Kabaran ve hiç sönmeyen kek pişirmenin püf noktası! Sır gibi saklanan yöntem..

Ci sono alcuni trucchi che tutti dovrebbero sapere quando si cuociono le torte. In un contenuto sul sito Yemek.com; Sono stati condivisi i trucchi che tutti dovrebbero conoscere per evitare che la torta si spezzi.

PERCHE’ LA TORTA SI SCROPPA?

Non appena getti la tua torta nei forni riscaldati a 180 gradi, la tua torta inizia a cuocere dall’esterno. Man mano che le torte negli stampi per dolci vengono cotte, le loro parti esterne diventano dure. Quando l’esterno è completamente cotto, il calore si diffonde gradualmente all’interno. Aria e liquidi si espandono gradualmente e, quando ciò accade, iniziano a non entrare nel contenitore. Non trovando spazio, comincia ad espandersi ea gonfiarsi verso l’alto. Man mano che si gonfia e si espande, iniziano a formarsi delle crepe. Se fuoriesce un po’ di liquido, significa che la temperatura è troppo alta o che l’impasto della vostra torta non è nella sua piena consistenza. Tuttavia, se le parti interne delle fessure sono asciutte, puoi capire che la tua torta è cotta.

Diverso è il discorso per le torte cotte in teglia o nella mia pirofila. Poiché hanno un’area più ampia, il calore si diffonde uniformemente su un’area molto più ampia e su di essi si formano lievissime crepe. Perché possiamo dire che il tempo di cottura di ogni parte delle torte sulla teglia o nella mia pirofila è quasi lo stesso. Il motivo della rottura su di esso è che la quantità di liquido è fuoriuscita troppo poco o la temperatura è stata troppo alta.

Pan di spagna e pan di spagna sono in cima alle torte che vogliamo avere meno crepe. Il motivo per cui queste torte hanno già pochissime crepe è che la quantità di uova al loro interno è piuttosto elevata. Tuttavia, se desideri una consistenza morbida, puoi cuocerli a una temperatura leggermente inferiore più a lungo.

SUGGERIMENTI DA CONSIDERARE NELLA CUCINA DI TORTE

  • Tutti gli ingredienti da utilizzare durante la preparazione della torta devono essere a temperatura ambiente.
  • Gli ingredienti secchi (farina, cacao, lievito, vanillina) vanno setacciati.
  • La ciotola, la frusta, la punta dello sbattitore o la ciotola dello sbattitore da utilizzare durante la preparazione della torta devono essere asciutti.
  • È necessario prestare attenzione per garantire che le uova, i latticini e, se utilizzato, il lievito in polvere siano freschi.
  • Lo zucchero utilizzato deve essere montato fino a quando non si scioglie.
  • È necessario seguire il materiale della torta, la pentola da cuocere e la temperatura del forno.
  • Salvo diversa indicazione, il forno deve essere preriscaldato.
  • Dopo che l’impasto della torta è stato preparato, dovrebbe essere cotto senza aspettare.

NON APRIRE CONTINUAMENTE LA PORTA DEL FORNO

Durante la cottura delle torte, è inoltre necessario non aprire costantemente la porta del forno. Se la porta del forno è costantemente aperta, la torta cotta non è per niente buona e si spegne velocemente.

Yoruma kapalı.